
La Giuria non ha avuto bisogno di convincere Mikrotimer Flying 1000 per molto tempo. Da qualche parte leggo molto - immagino che la Ferrari pochi giorni dopo aver lanciato un super sport con un massimo di 400 chilometri all'ora abbia stupito il pubblico con il concetto di un'auto in grado di sviluppare una velocità di dieci volte superiore. Qualcosa di simile, ma trasferito alla realtà orologica, è riuscito l'ingegnere del marchio svizzero TAG Heuer.
Potresti ricordare il centesimo record del cronografo meccanico di un centesimo di gennaio di TAG Heuer Carrera Mikrograph. Mentre altre marche hanno speculato nel corso della chiamata di 1/100, TAG Heuer ha spostato la barra sopra e in marzo ha presentato un vero orologio, non solo un progetto cartaceo con un limite di 1/1000 secondi.
Il Cronografo Concept TAG Heering Mikrotimer Flying 1000 è il primo orologio con un calibro interno, il cui cronografo è in grado di misurare il tempo a un millesimo di secondo. Il fatto più interessante di questo concetto è che l'orribile lavoro degli orologiai di TAG Heuer porterà i frutti e il Mikrotimer Flying 1000 andrà in vendita. È menzionato anche nell'ottobre 2011.

L'intero miracolo tecnologico è incorporato in un involucro di titanio con finitura in carburo. I titani includono tutti i comandi, inclusa la corona. Per una presa più dolce, la corona è approssimata intorno al perimetro dell'anello di gomma coronato.
Chi aspetterebbe un layout classico di dodici ore sotto la diafonia antiriflesso rimarrà deluso. Tutto era subordinato all'orologio dominante, il cronografo. La corona esterna invece degli indici è decorata con una scala di un millesimo di secondo. La scala interna più piccola esprime una riserva di due minuti della corsa del cronografo e la sottocarta alla sesta posizione mostra i decimi di secondo. Per la lettura dei valori misurati viene utilizzata una mano lunga e non-verde.

La cintura presenta uno sguardo gommoso con l'aspetto sportivo dei Mikrotimers. La sua estetica e il colore nero opaco permettono il notevole resto dell'orologio.
Gli amanti di TAG Heuer hanno già spazzolato i denti, ma devo renderli un po 'deludenti. A causa della sofisticata produzione e l'unicità del calibro Mikrotimer Flying 1000, è improbabile che sia una maschera, piuttosto una fin fine limitata.
Poznámka autora: Teraz, keď máme na svete ultrapresný náramkový chronograf, ostáva čierny Peter v rukách schopnosti zastaviť ručičky stopiek v pravú tisícinu. Holt, ľudský faktor riadi aj sofistikované a víťazstvami ovenčené prístroje.
visualizzare più imitazioni rolex e Replica Rolex Sky Dweller
没有评论:
发表评论