L'emergere di ore di categoria «di moda», che sono il progetto principale e il nome del marchio, e la complessità del meccanismo e caratteristiche oscurato, ha dato alla luce l'opposizione e modelle sulle cui caratteristiche determinano la scelta del meccanismo e l'utilizzo di materiali di qualità. Non è stato fino all'estate del 2014, quando la settimana dell'alta moda a Parigi, il pubblico ha visto i risultati di una inusuale collaborazione del designer italiano Roberto Cavalli e prestigiosa casa di orologi Franck Muller. L'orologio Roberto Cavalli di Franck Muller è andato oltre il quadro familiare, che ha immediatamente determinato la loro posizione unica sul mercato.
Questi modelli sono prodotti da Time Management, membro del gruppo Franck Muller. Essendo parte di una delle aziende più influenti e riconosciute nel mondo dell'orologeria, utilizza gli stessi approcci alla produzione, dove la garanzia della qualità è costituita dai minimi dettagli. L'assemblaggio e l'ispezione finale sono effettuati presso le strutture dell'azienda in Svizzera e, infatti, l'unica differenza tra gli orologi Roberto Cavalli del meccanico Franck Muller è l'utilizzo di movimenti di quarzo di Ronda.
Una base tecnica affidabile consente di realizzare con successo il concetto stilistico della casa di moda italiana associata al lusso con gli orologi. Stampe animalistiche, costosa pelle di animali esotici, pietre preziose e simboli tradizionali di Roberto Cavalli si riflettono nella collezione del marchio. Vale la pena guardare i dettagli, e l'orologio stesso racconta la storia di una casa di moda. Cavalli è diventato uno dei leader della moda italiana, presentando nei primi anni '70 una tecnica innovativa di stampa sulla pelle. Oggi le cinghie di cuoio sono parte integrante dell'orologio Roberto Cavalli. Sono fabbricati in fabbriche italiane dalle pelli di un coccodrillo, lucertola, alligatore o hanno un'imitazione di timbratura. In più modelli sportivi vengono utilizzati braccialetti in acciaio pratico.
Roberto Cavalli di Franck Muller parla la lingua dei simboli familiari. Gli ammiratori del maestro italiano non solo riconosce in loro i motivi caratteristici e colori, ma anche di apprezzare il logo del gioco. La lettera "C" dal nome del marchio viene ripetuta nel contorno del caso e completa la corona. Snake, come un simbolo eterno della seduzione e della femminilità, è riconosciuto nel disegno del quadrante, la cui superficie perlacea brilla come le scale, e la forma del corpo crea una sensazione che il serpente avvolto intorno al quadrante.
Un'altra caratteristica del progetto è inerente Roberto Cavalli by Franck Muller, - l'uso di forme geometriche. Linee rigorose, da un lato, danno ai modelli un aspetto moderno e, dall'altro lato, si riferiscono alla mitologia e all'architettura. In modo che le regole della nuova collezione dell'ottagono è il simbolo dell'infinito, e della rinascita, e ricorda la forma del famoso Battistero di San Giovanni a Firenze, dove fu fondato il marchio Roberto Cavalli.
Le collezioni di Roberto Cavalli di Franck Muller uniscono sia le donne (65%) che gli uomini (35%), che consente al salone di guardare una
linea equilibrata . In Russia, il marchio è rappresentato dalla società "TBN Time - Distribution". Offre un assortimento di 55-65 articoli con una raccolta consigliata di 20 modelli.
linea equilibrata . In Russia, il marchio è rappresentato dalla società "TBN Time - Distribution". Offre un assortimento di 55-65 articoli con una raccolta consigliata di 20 modelli.
Orologi, orologiai svizzeri realizzati in collaborazione con i maestri italiani di alta moda, può diventare un "pezzo forte" del assortimento negozio.
Il loro basso prezzo di vendita medio (una media di 60 000 rubli) in combinazione con le caratteristiche tecniche e di design identifica i prodotti con il nome Cavalli tra gli altri rappresentanti dello stile italiano nel mondo degli orologi e garantisce l'interesse degli acquirenti.
Il loro basso prezzo di vendita medio (una media di 60 000 rubli) in combinazione con le caratteristiche tecniche e di design identifica i prodotti con il nome Cavalli tra gli altri rappresentanti dello stile italiano nel mondo degli orologi e garantisce l'interesse degli acquirenti.
Per molti acquirenti l'idea di un orologio di qualità è per sempre associata alla Svizzera e all'alta moda con l'Italia. Roberto Cavalli di Franck Muller offrirà ai clienti un'opzione unica, eliminando la necessità di scelta tra i due paesi e le direzioni.
Dossier B & B
Produttore: Time Management Servizi
meccanismo utilizzato: ETA, Ronda
sulla partita: 55 articoli
collezione consigliata: 20 pezzi
spazio necessario: Reggimento
investimenti necessari: 600 000 rubli
Distributore: TBN Tempo - distribuzione di
supporto pubblicitario: POS-materiali, pubblicità sui media, PR
meccanismo utilizzato: ETA, Ronda
sulla partita: 55 articoli
collezione consigliata: 20 pezzi
spazio necessario: Reggimento
investimenti necessari: 600 000 rubli
Distributore: TBN Tempo - distribuzione di
supporto pubblicitario: POS-materiali, pubblicità sui media, PR

没有评论:
发表评论