Poche aziende dell'industria dell'orologeria hanno una storia che può misurare con Jaeger LeCoultre. Il 2013 è 180 anni dalla creazione della società e da allora ha creato e sviluppato alcuni dei più importanti orologi del mercato e modelli di orologi iconici. Prima dell'anniversario di quest'anno, l'azienda ha sviluppato una collezione specifica in cui abbiamo scelto di concentrarsi su un modello specifico; Il Master Ultra Thin Jubilee, orologio meccanico più sottile al mondo.
Con uno spessore di 4.05mm (!), Il modello colpisce tutti i record precedenti degli orologi meccanici. Ciò è stato raggiunto attraverso il calibro 849 della società che è al di sotto di 2 mm di altezza. Oltre allo spessore spettacolare, Jaeger LeCoultre offre piu 'sorprese in forma di cabina in Platina, un materiale che richiede pesanti richieste al produttore in quanto è molto difficile. Con una corda di 39 mm di spessore in combinazione con il classico quadrante bianco e la banda nera coccodrillo, il modello è l'ultimo orologio di fumo.
C'è qualcosa di molto emozionante nella scelta sobri dei materiali. Uno dei metalli più duri, pesanti e più esclusivi del mercato che, per più o meno tutti, tranne l'indossatore, appare come acciaio.
Il prezzo di listino consigliato sul modello non sarà sorprendente, ma se confrontato con molte delle opzioni dei concorrenti, il prezzo di circa 18.000 dollari è un tappo.
L'indice classico di stave dell'orologio e la visiera dauphin contro la lavagna grigio-argento sono perfetti per un orologio fumante discreto.
Con un secchio di 4.05mm, il modello è il più sottile orologio meccanico sul mercato.
没有评论:
发表评论