
Apertura newsletter di questa settimana è un immacolato Rolex Oyster Perpetual Air-King-Date Ref. 5700 quali risale al 1976 . Distintivo carattere Air-King del quadrante rende questo un modello immediatamente riconoscibile e ha assicurato la sua popolarità duratura con gli appassionati di Rolex e collezionisti. Cased in acciaio inox, il design Oyster ha una classica lunetta lucida e liscia corona a vite e fondello. ferita automaticamente e pressione testati per impermeabilità fino a 100 metri, questo è un classico orologio ogni giorno. L'orologio è dotato di un modello 78350 bracciale Rolex Oyster ed è accompagnata da una pelle verde e cassa di legno di presentazione Rolex.

Fotografato sopra è una superba automatico Vacheron Constantin Ref. 2045P orologio d'epoca . Realizzato in oro bianco 18 ct, questo orologio ha un getto nero onice quadrante che conferisce all'orologio un aspetto fantastico in bianco e nero. Slim di profilo, questo modello si adatta facilmente sotto un polsino della camicia e il suo design è senza fronzoli ma estremamente elegante. La cassa in oro bianco 18 ct contrasta brillantemente con il quadrante Stark che è fatto da uno strato di jet nero onice. Essendo in pietra, il quadrante è, naturalmente, non suscettibile al danno da luce o ossidazione. Ben rifinito, il calibro 12 " '- 120 movimento Vacheron Constantin è decorativo rifinito con strisce di Ginevra e il rotore automatica è bordato in oro 21ct. Il bordo rotore in oro aumenta il peso del rotore, aumentando così la sua oscillazione e l'efficienza del suo avvolgimento.

Ad accompagnare l'orologio è un rotolo di pelle marrone chiaro orologio Vacheron Constantin che ha quattro scomparti, tre dei quali hanno le singole chiusure zip. Dotato di un cinturino in alligatore nero Vacheron Constantin, l'orologio mantiene la sua originaria 18ct fibbia in oro bianco. L'estratto che accompagna dalle Constantin Vacheron Archives conferma la produzione di l'orologio in oro bianco 18 ct con quadrante nero onice nel 1974.

Next up sono due modelli Omega estremamente classici dal 1950. A sinistra è un oro giallo 9 ct Omega Ref. 920 dal 1956, alla sua destra, la variazione di acciaio dello stesso modello, i Ref. 720 del 1954 . Le eleganti casi di questi modelli sono smussati cornici, dolcemente alette verso il basso si voltò e dispongono ciascuno di un quadrante argentato con tutti i numeri arabi applicati e dauphine mani. Vintage polso-wear non viene molto più classico o alla moda di questo. La versione in oro è accompagnata dalla sua custodia originale Omega presentazione pieghevole e due orologi sono dotati di Christopher Clarke per Black Bough cinturini fatti a mano.

Sopra è un grande 18ct oro rosa cronografo da polso - questo è un modello Chronographe Suisse commercializzato con il marchio Docker e realizzato in circa 1950. Il quadrante rosa è in condizioni superbe originale con una grande lucentezza e croccante, quadranti ausiliari guilloché. Per il bordo esterno, le tabelle relative ai secondi del cronografo / minuto costanti sono tutti in inchiostro nero, mentre ci sono scale in rosso per telemetrica e blu scuro per tachimetro. Ci sono anche contrastanti mani per i quadranti ausiliari con una mano testimone dritto per i secondi costanti per abbinare i minuti e le ore e una mano freccia-testa allungata per il quadrante minuto di registrazione che, insieme con il capo ovale alla base della cronografo lancetta dei secondi, delinea chiaramente il tempo e cronografo display dell'orologio. La grande cassa in oro rosa 18 ct misura 37,5 millimetri di diametro e ha una lunetta arrotondata e ci sono delicatamente alette giù-girati con piani lucido e satinato finito lati. Abbiamo dotato questo orologio con un Christopher Clarke per Black Bough marrone scuro lucertola cinturino dell'orologio della pelle.

Sicuramente uno dei più bei modelli Omega Seamaster, i Ref. 166,010 mostrato sopra è stato fatto nel 1968. Questo modello è stato nominato da Omega Seamaster 'speciale'. Il quadrante satinato senza macchia finito ha mirino dettagliare quali quartieri del quadrante, mentre gli indici applicati e Dauphine mani hanno inserti neri in grassetto. La cassa in acciaio mantiene la definizione eccellente con una lunetta smussato lucido e Caso Raso finito le parti che terminano in ampie anse scorre con superfici superiori lucidate. Al centro del caso avvitato è il logo Seahorse croccante, emblema della Seamaster. L'orologio ha la sua corona originale firmato e cristallo Omega con l'apertura data ingrandita. Mantenendo la custodia originale finiture, questo orologio è volutamente non è stato ri-lucido durante la sua riparazione e ci sono alcuni graffi leggeri / graffi al caso e il cristallo originale.

Riferimento 566,001 è stato introdotto da Omega nel 1965 e il numero di serie l'esempio mostrato in precedenza data al primo periodo della produzione del modello. orologio d'epoca di una signora intelligente, l'orologio ha un argentato, quadrante rifinito in raso e applicate, dorati, indici a bastone sfaccettate. Cased in acciaio inox, l'orologio ha una finitura lucida con anse sfaccettate e una cassa avvitato che è centrata con il logo Omega Seamaster. ferita Automaticamente, l'orologio è alimentato da un eccellente 24-gioiello di Omega calibro 681. La data cambia ogni giorno intorno a mezzanotte, ma può essere manualmente avanzato quando richiesto spostando le mani avanti e indietro tra le 09:00 e la mezzanotte.

In ottime condizioni, l' orologio Garrard indicato sopra si caratterizza per il 1967 e sembra essere stata utilizzata solo leggermente. Il quadrante argentato è senza macchia, con una buona lucentezza e nitide, incisi indici a bastone dorati. La cassa in oro giallo 9 ct è stato fatto in Svizzera da Gindraux SA di La Chaux de Fonds e il movimento è un calibro 17 gioiello a carica manuale con Peseux. Interamente Swiss made, l'orologio è stato importato da Garrard & Co nel 1967 e venduto a loro flagship store in Regent Street di Londra. L'orologio è accompagnato da sua scatola originale orologio marocchino di seta foderato.

Abbiamo appena aggiunto una serie di nuove stile NATO cinturini militari al sito - li troverai sotto la " Guarda Accessori scheda". Queste cinghie di tessuto sono al prezzo di soli £ 10 ciascuno e sono davvero facili da cambiare; c'è un video su l'elenco dei prodotti che mostra quanto facilmente queste cinghie possono essere aggiunti su un caso di orologio.
Per ricevere automaticamente questi aggiornamenti via e-mail, si prega di selezionare la scheda 'Iscriviti alla nostra Mailing List' in fondo a una qualsiasi delle nostre pagine web.
没有评论:
发表评论