
Un mercato attivo
Con un Galaxy Gear che verrà presentato all'IFA 2013, i brevetti depositati da Motorola o LG, ma anche i depositi di marchi registrati dalla ditta Apple, senza dubbio che il mercato orologio collegato continuerà a parlare lui per anni! Di fronte a tanto entusiasmo, il marchio Casio voleva anche esprimersi e condividere il suo parere sulla questione. Ricorda che Casio è famosa per le sue calcolatrici, le sue telecamere digitali, ma anche i suoi orologi con la gamma g-Shock.
E 'stato Kazuo Kashio, CEO della società, che ha espresso il suo parere su questo particolare mercato attraverso il quotidiano New York Times. L'84enne ha davvero anticipato che questo mercato si metterà in evidenza e ha quindi preparato per esso. Tuttavia, non sono state fornite ulteriori informazioni sulla natura di questo preparato, salvo che il CEO ha espresso una piccola battuta verso le aziende concorrenti: "ognuno ha scoperto l'orologio".
Un riposte in corso?
Tuttavia, una cosa è certa: il CEO di Casio prende molto sul serio il mercato e sta preparando un contrattacco. Ricorda che Casio è considerato uno dei pionieri del mondo dell'orologio con una collezione G-Shock che continua ad evolversi (l'ultimo è un modello con l'effigie del rapper Eminem). La sua particolarità: un orologio molto resistente con una vasta gamma di prezzi per tutti. L'ultimo modello consente al G-Shock di connettersi a uno smartphone tramite Bluetooth.
Resta solo aspettare nuove informazioni da Casio per conoscere la natura del loro contrattacco.
visualizzare più orologi imitazioni e Repliche Rolex
没有评论:
发表评论