Così, nel caso del video qui sopra, stiamo prendendo volo più veloce del mondo dal Brasile al Giappone. In principio, la nostra ora locale visualizza 10:56 (orologio impostato su Fernando de Noronha), il nostro tempo a casa è impostato su Eastern Standard Time (stiamo sede a New York, dopo tutto) che mostra 7:56, ed entro la fine del il video, stiamo atterrando a Tokyo, la visualizzazione di 09:56.
Avanzando il fuso orario è un'esperienza davvero soddisfacente sia tatticamente e visivamente. Il disco città si allinea alla freccia rossa alle ore 12 alla perfezione ogni volta, e il clic del pulsante a ore 2 è molto liscia. Ma, un punto importante deve essere fatta su ciò che questo orologio non è.
Ciò che questo orologio non è è un vero mondo-timer. Un mondo-timer, come il nuovo imponente uno da Vacheron Constantin , mostra a chi lo indossa l'ora del giorno in almeno 24 diversi fusi orari simultaneamente. Il NOMOS mostra solo l'ora del giorno in due fusi orari simultaneamente, ma dà l'impressione di 24. Questa non è una brutta cosa, ma la maggior parte delle persone, quando guardando il Zurigo Weltzeit assumere può visualizzare 24 fusi orari, ed è semplicemente non si può. Questo è veramente un orologio GMT che succede ad avere un anello città 24 ore al giorno. Eppure, è l'attuazione della tangenziale che conferisce a questo orologio il suo fascino.

没有评论:
发表评论